Visto Capo Verde - EASE

chiedi il visto online, lo ricevi sulla tua email

I cittadini italiani devono richiedere un EASE per visitare Capo Verde. L'EASE non è propriamente un visto, poiché i cittadini italiani e dei paesi UE sono esentati dalla richiesta del visto per Capo Verde. Più correttamente l'EASE è una pre-registrazione al viaggio simile all'Esta per gli Stati Uniti o all'Eta per il Canada, ma è comunque del tutto simile a un visto elettronico sia nel formato che nelle modalità di richiesta.

L'EASE andrebbe richiesto prima del viaggio, al massimo 5 giorni prima della partenza, pagando la relativa tassa TSA per la sicurezza aeroportuale. Tuttavia, i viaggiatori che hanno dimenticato di farlo, possono richiederlo e pagarlo anche all'arrivo presso alcuni aeroporti.

UfficioVisti.it può supportarti nella richiesta dell'Ease per Capo Verde prima della partenza, in modo da viaggiare senza preoccupazioni ed evitando file per la richiesta in aeroporto. La procedura è completamente online: richiedi l'Ease dal nostro sito e lo ricevi comodamente sulla tua email.

Di seguito trovi le diverse tipologie del Visto Capo Verde - EASE. Clicca sul pulsante per scoprire le caratteristiche del visto, i documenti necessari e se puoi richiederlo online.

Richiedi il visto in tre semplici passi:



UfficioVisti.it Srls  - P.IVA:  13475981000 - info@ufficiovisti.it - Tabella Operazioni - Gdpr - Cookie Policy