EASE Capo Verde Affari

con esenzione dal visto affari per Capo Verde

I cittadini italiani e dei paesi UE sono esentati dalla richiesta del visto business per Capo Verde. Prima del viaggio devono comunque richiedere un EASE per affari, una pre-registrazione simile all'ESTA per gli Stati Uniti e all'ETA per il Canada.

UfficioVisti.it può supportarti nella richiesta dell'EASE per Capo Verde per affari. La procedura è completamente online: richiedi l'EASE dal nostro sito e lo ricevi direttamente sulla tua email.

Durata del soggiorno a Capo Verde
30 giorni, ingresso singolo
Documenti d'identità accettati
passaporto

I cittadini italiani hanno bisogno dell'EASE Capo Verde per affari?
i cittadini italiani devono sempre richiedere l'EASE
Posso richiedere l'EASE Capo Verde per affari con UfficioVisti.it?
sì, possiamo supportarti nella richiesta

Come richiedere l'EASE Capo Verde per affari

Chi si reca a Capo Verde per affari, o anche per un breve viaggio di lavoro che non sia propriamente d'affari, deve richiedere l'apposito EASE sul portale delle autorità di Capo Verde. Contestualmente deve anche saldare la tassa TSA per la sicurezza aeroportuale.

La richiesta può essere inoltrata fino a 5 giorni prima del viaggio, dopodiché non è più possibile ottenerla in anticipo. In questo caso, per chi si è dimenticato o non ha fatto in tempo, è ancora permessa la richiesta dell'ESTA presso alcuni aeroporti, compilando il modulo e pagando la tassa TSA direttamente in loco.

UfficioVisti.it può supportarti nella richiesta del documento digitale prima del viaggio, in modo che puoi partire tranquillo e puoi evitare le code per la richiesta dell'EASE business in aeroporto. Ti basta inviarci la documentazione via email e riceverai l'EASE business per Capo Verde sulla email che ci hai comunicato.


Documenti per il visto

Documenti EASE Capo Verde per affari

  • Modulo Visto Capo Verde - compilato in tutte le sue parti e firmato
  • Passaporto valido almeno 3 mesi
  • Fotocopia a colori del passaporto (solo pag. con foto e dati personali)
  • Due foto tessera recenti su sfondo bianco
  • Lettera di richiesta del visto della ditta o dell'associazione italiana per cui lavora il richiedente - deve indicare date e itinerario del viaggio, i motivi del viaggio, la ditta-partner a Capo Verde, i dati anagrafici di chi richiede il visto con il numero del passaporto.
  • Lettera d'invito della ditta o dell'associazione che si trova a Capo Verde - deve contenere i recapiti della ditta, i dati di colui che richiede il visto, le date e i motivi del viaggio.
  • Biglietti aerei o operativo dei voli di andata e ritorno


Nazionalità accettate

Chi ha bisogno dell'EASE Capo Verde per affari

Cittadini italiani: sì
Cittadini UE: alcuni
Cittadini Extra UE: alcuni

UfficioVisti.it Srls  - P.IVA:  13475981000 - info@ufficiovisti.it - Tabella Operazioni - Gdpr - Cookie Policy