Visto Indonesia

chiedi il visto online, lo ricevi sulla tua email

I cittadini italiani che viaggiano in Indonesia per turismo possono richiedere un visto online per l'Indonesia, senza recarsi al Consolato indonesiano. Con il visto elettronico è possibile soggiornare fino a 30 giorni o fino a 60 giorni consecutivi, a seconda del tipo di visto richiesto.

Chi ha intenzione di soggiornare in Indonesia per meno di 30 giorni, può richiedere un visto all'arrivo a patto che entri nel Paese da determinate frontiere (tra cui gli aeroporti di Jakarta e Bali). Il voa Indonesia (Visa on Arrival) può essere richiesto anche prima della partenza così da evitare le file all'aeroporto all'arrivo in Indonesia. E' possibile anche richiedere un visto indonesiano all'Ambasciata dell'Indonesia in Italia, a Roma per affari, lavoro o per visita privata.

Se hai bisogno del visto per l'Indonesia, Ufficiovisti.it può richiederlo per te per poi recapitarlo sulla tua mail entro pochi giorni. La procedura per l'eVisa è interamente online e non è necessario, quindi, spedire il passaporto in originale o recarsi di persona in Consolato.

Di seguito trovi le diverse tipologie del Visto Indonesia. Clicca sul pulsante per scoprire le caratteristiche del visto, i documenti necessari e se puoi richiederlo online.

Richiedi il visto in tre semplici passi:



UfficioVisti.it Srls  - P.IVA:  13475981000 - info@ufficiovisti.it - Tabella Operazioni - Gdpr - Cookie Policy