Visto Affari Turchia

Durata Visto
Durata massima del soggiorno
90 giorni, ingresso singolo
Passaporto
Documenti d'identità accettati
passaporto

Bandiera Italiana
I cittadini italiani hanno bisogno del Visto Turchia?
i cittadini italiani non hanno bisogno di richiedere un visto prima della partenza
Logo UfficioVisti.it
Posso richiedere il visto con UfficioVisti.it?
no

Come richiedere il Visto Affari Turchia

I cittadini italiani non hanno bisogno di un visto affari se si recano in Turchia per business per meno di 90 giorni nell'arco di 180 giorni. Per entrare nel paese basta la carta d'identità valida per l'espatrio, ma solo se l'ingresso avviene tramite aereo, tramite nave o tramite le frontiere terrestri con Grecia e Bulgaria. Hanno invece bisogno del passaporto coloro che vogliono recarsi in Turchia con un'automobile privata (le autorità turche annotano i dati dell'automobile sul passaporto) e coloro che hanno intenzione di entrare nel paese attraversando una delle frontiere situate sul versante asiatico.

Attenzione: si consiglia sempre di contattare il Consolato prima di mettersi in viaggio, poiché le regole d'ingresso potrebbero cambiare senza preavviso; potrebbero inoltre esservi stati cambiamenti in seguito alla pandemia di Covid-19


Documenti per il visto

Documenti Visto Affari Turchia

  • carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto valido almeno 6 mesi (il passaporto è obbligatorio per coloro che si recano in Turchia con un'automobile privata e per coloro che vi entrano attraversando una delle frontiere situate sul versante asiatico)


Nazionalità accettate

Chi ha bisogno del Visto Affari Turchia

Cittadini italiani: no
Cittadini UE: no
Cittadini Extra UE: alcuni

UfficioVisti.it Srls  - P.IVA:  13475981000 - info@ufficiovisti.it - Tabella Operazioni - Gdpr - Cookie Policy